regali partiti e arrivati

i primi due regali del blog-pizza sono arrivati a destinazione così ve li posso far vedere….
Questo è quello di Maria Teresa che aveva scelto le stoffe, i nastri e i bottoni…..

e sempre per lei ho realizzato una piccola bustina.

Invece Kiara aveva scelto il kit e ho preparato il materiale per realizzare un quadro che io adoro….insieme ad un mio segnalibro

E poi ecco cosa mi è arrivato per il mini-swap organizzato da Barbara per la caccia al tesoro a cui ho partecipato……non trovate che questi orecchini siano bellissimi? Grazie mille Patrizia.
Adesso mi devo sbrigare a finire il mio e spedirlo alla mia abbinata.

e adesso passiamo invece ad alcuni regali di compleanno che mi sono arrivati sabato scorso.
Sono delle vere e proprie chicche……
Da Francesca…. che ringrazio ancora per la bellissima sorpresa

e poi il bellissimo grembiule di Silvia……..non guardate la mia faccia  spiritata ma il fotografo continuava a prendermi in giro e non collaborava molto e devo di che fra tutte, questa, se possiamo chiamarla così, è la più passabile.

regali partiti e arrivatiultima modifica: 2009-08-31T12:55:00+00:00da lemanidilili
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “regali partiti e arrivati

  1. la tua musa ispiratrice ti saluta!!!!!!!!!!
    buon giorno!!!!!!!!!
    grazie per essere passata a salutarmi. Anche se ti avevo promesso dall’sms che mi sarei messa all’opera con una borsa …sigh sigh non ho mantenuto la promessa! appena finite le fatiche dei mercatini …ti penserò!!! ok?? baciiiii

  2. Ciao Liliana!!! Ora che vedo il tuo viso mi son ricordata!!!!!! Piacere di conoscerti!! E il caffé te lo offro io molto volentieri la prossima volta che verrai al negozio!! Piacere di averti riconosciuta!!! Ti aspetto!!! Baci! E complimenti per i lavori che fai!!!!!! e anche stupendi i regalini che hai ricevuto!! il sacchettino lilla é proprio un bon bon!!

  3. Ciao Lili, sono Arianna, la tua abbinata della Caccia al Tesoro. Ho ricevuto ieri la tua busta: il tuo cuore mi è piaciuto tantissimo! Ne ho fatto un post sul mio blog dedicato propro a questi lavoretti (diciamo che lo sto mettendo in piedi in questi giorni, è ancora molto spoglio… tu sarai la prima a figurare nel mio blogroll! Ecco l’indirizzo: http://ariadnecrea.blogspot.it)
    Ancora grazie, grazie mille!

Lascia un commento