Incontri e regali

  Domenica 4 ottobre…….

una tarta e il suo puccy scendono dalle belle e affascinanti colline trevigiane nella bassa e afosa (anche ad ottobre quest’anno) pianura veronese per venire a trovare una vecchia amica…… e per mangiarsi un risotto durante la fiera del riso.
Io e Sergio, mio marito, abbiamo deciso di portare i nostro ospiti non sotto il tradizionale e rumoroso tendone dei risotti bensì in un carinissimo agriturismo del paese “Casa Bastia” devo proprio dire che sono riamsta molto soddisfatta e mi sembrano che abbiano gradito anche loro.
Dopo un antipasto con polenta, formaggio, salame, sott’aceti e marmellata di pomodoro abbiamo mangiato un tris di risotti: con la carpa, con la zucca e infine il classico all’isolana….Tutto davvero buonissimo.

Nel pomeriggio abbiamo fatto una passeggiata per la fiera…..ma quanta gente c’era? incredibile non ci credo neanche io che abito in questo paese……

Naturalmente ho colto la palla al balzo e ho consegnato i premi che la Tarta ha vinto sul mio blog… prima di tutto il blog-candy


e il premio me lo ha suggerito in maniera al quanto provvidenziale proprio lei…..e così le ho preparato la copertina di un quadernone ad anelli con all’interno le varie ricette di dolci che ho pubblicato qui sul mio blog ed ecco il risultato finale.
 

 

e poi il regalo del blog-pizza …..a lei erano toccati i prodotti tipici della mia zona, diciamo che qui ho un pò divagato, infatti le ho preso qualche prodotto per  la cura dl corpo a base di riso di una azieda agricola locale e insieme al sacchettino di questi prodotti ho preparato un altro dei miei cuori profumosi.

 Ma lei non è mica venuta con le mani in mano eh? guardate cosa mi ha portato?


ma non era mica vuoto eh………ecco le meraviglie……….


E poi le è toccato farmi da postina perchè Ilenia ha approffitato della sua gita per mandarmi una sua meravigliose creazioni…..indossata subito naturalmente.


Incontri e regaliultima modifica: 2009-10-04T18:46:21+00:00da lemanidilili
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Incontri e regali

  1. Che bello l’incontro con la Tartaaaa!!! E quante belle cosine vi siete scambiate! E la descrizione dei risotti mi hanno già fatto venire l’acquolina in bocca!
    Ma senti un po’ Lili cara….ma sei passata dal mio blog negli ultimi giorni?? Non hai letto nulla nulla di particolare? eheheheheh un bacione grandissimo!!!
    Many :o))

Lascia un commento