Bassano e ricamine scatenate

ecco le qui in tutto il loro splendore ma non al completo le scatenate ricamine……. in ordine di apparizione da sinistra DORITARTA ORNELLA – ME – FRANCESCAPAM – SILVIA (neofita dell’ago) – ANNALISA(da cui ho rubato la foto). Io naturalmente ho dimenticato a casa la mia digitale perciò ho rubacchiato le foto alle mie crocettose amiche……

Dopo la sventolata sul ponte di Bassano d’obbligo un giro per il centro che aveva per l’occasione anche dei carinissimi banchetti natalizi…….ed essendo ormai quasi ora di pranzo non poteva certo mancare l’aperitivo e lì è arrivata Federicacon la sua guardia del corpo…… ma poi come sempre la fame prende il sopravento ed eccoci in pizzeria dove abbiamo raggiunto le ultime due ricamine del gruppo la Miki (finalmente l’ho conosciuta …..questa incredibile donna dai mille consigli e con un negozio bellissimo) e la Carmen.
Naturalmente bisogna ringraziare di tutto cuore i relativi accompagnatori vedi mariti e figli che hanno partecipato a questo raduno di indemoniate dell’ago.
In pizzeria c’è stato un bellissimo scambio di doni che però non ho minimamente fotografato perchè già tutto sistemato nei posti a loro assegnati ve li lascio vedere nei blog delle altre ricamine.
In negozio dalla Miki, aperto in via del tutto eccezionale in anticipo sull’orario solo per noi, abbiamo curiosato, consigliato e naturalmente comprato materiale da ricamo e non e lì è arrivato Roberto Parolin che ci ha regalato un bellissimo libretto natalizio naturalmente autografato. Non poteva certo mancare la foto con il sal che avevo lanciato io all’inizio dell’anno, ognuno diverso dall’altro ma tutti incredibilmente belli.


DSCN9407

E la foto dei saluti……………..ragazze posso solo ringraziarvi tutte per la bellissima domenica trascorsa insieme e aver potuto finalmente conoscere persone con cui si parla solo tramite email da anni e avere la possibilità di dare un volto alle parole per me è stato proprio bello, anche perchè mi sembrava di stare in mezzo a “vecchie” amiche.

Un grazie enorme a Ornella per l’organizzazione dell’evento e alla Miki per la sua disponibilità.
Spero che si possa ripetere presto un altro incontro con tutte.

 

DSCN9409

Bassano e ricamine scatenateultima modifica: 2009-12-11T11:44:29+00:00da lemanidilili
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Bassano e ricamine scatenate

  1. eheheh… per questa volta non chiederò i diritti d’autore, eh!! Bellissima domenica davvero , è stato un piacere dare un volto ed una voce alla proprietaria di questo blog che seguo sempre, oltre che ex-compagna di avventura del guppo Allegra Brigata.
    Un bacio alla bellissima Eleonora

  2. …ehehehe Lili anche tu vittima come me del jet-leg? Io ho confuso Nannini con Nardini, tu Roberto con Renato ^__^!
    Grazie anche a te e ad Eleonora per splendida compagnia! Speriamo di ripeterla al più presto, baci e buon week Pam

Lascia un commento