…..dopo una lunga pausa caffè

eccomi di nuovo nel mio diario virtuale……..


Mi sono presa una lunga pausa dal blog…….

Per tantissimi motivi: poco tempo, poco da scrivere, poca voglia di mettermi lì al pc……lo uso molto poco a casa se non per accenderlo su facebook e far giocare Andrea con le varie fattorie……..le mie origini contadine mi impediscono di lasciar morire animali e piante.

Ma non vuol dire che abbia lasciato andare tutto ma ho preferito stare con la mia famiglia (non so ben spiegarvi questa mia esigenza ma mi veniva spontaneo voler stare a tutti i costi con loro) anche per disintossicarmi dal mio lavoro che sta diventando sempre più frenetico e poco appagante.

Così per il momento dovrete accontentarvi se i prossimi post saranno dedicati ai regali ricevuti durante le vacanze di Natale, ai film visti, ai libri letti e ai ricami fatti e cominciati.

Ma in anteprima vi anticipo che il 1° febbraio lancio un blog-candy così solo perchè mi è balenata questa idea perciò segnatevelo  sul calendario.

 

…..dopo una lunga pausa caffèultima modifica: 2010-01-21T16:40:06+00:00da lemanidilili
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “…..dopo una lunga pausa caffè

  1. ciao Lili!!! finalmente sei tornata!! ti capisco benissimo, è successo anche a me di avere un bisogno quasi fisico di staccare un po’ con tutto e di stare con i famigliari, è questione di periodi, poi passa.
    Già segnata la data x il blog candy, mica me lo faccio scappare!!
    baci
    francesca

  2. … e allora verremo a trovarti per condividere anche queste piccole cose, ricami, regali, libri, film… non è mica che ad ogni “incontro” si debba disquisire di fisica quantistica e sul senso della vita! A volte un caffè con le amiche serve appunto per alleggerire il carico quotidiano, con un pizzico di spensieratezza…
    Buona pausa caffè!
    Fede

Lascia un commento