Miticooooo

Quasi tre anni fa (sedetevi che la storia è……….corta, ma vi voglio far rilassare 2 minuti) ho risposto ad un post su viceversa per un BFC. Allora eravamo una 15 di ragazze che si sono scambiate in primis amicizia e poi regali, idee, critiche e anche incomprensioni e ci sono stati anche alcuni incontri e nel frattempo sono nati anche 3 bellissimi bimbi, abbiamo perfino fatto un RR. Naturalmente con il tempo il gruppo si è ridotto vuoi perché mantenere un amicizia a distanza è difficile, vuoi per i caratteri diversi o per mille altri motivi personali.

L’altro giorno quando sono tornata mi trovo sul tavolo in cucina un pacchetto cicciotto cicciotto che arrivava dalla Manila (una delle ragazze del BFC rimaste) che mi ha spedito il mio regalo di compleanno con qualche “giorno” di ritardo. Ritardo del tutto comprensibile se pensate che lei nell’ultimo anno ha avuto Ginevra, una bellissima principessa, ha perso un lavoro part-time quando è rimasta incita e solo adesso ha ripreso a lavorare tra l’altro a tempo pieno con anche un bimbo che va all’asilo.
Ma non sapete che emozionante è stato aprire questo pacco pensato per me con tantissime belle cose che adesso vi voglio mostrare……
1fb1f76e1c5868b781f857cb28372ae4.jpg
qui tutti i pacchettini contenuti nella busta (e io che ci faccio anche ombra sopra mentre faccio le foto ma sarò tonta?)

 


 

b09cf25e3bd230943b358da9fe03d086.jpge qui invece i regali tutti in bella vista:
una scatolina di legno con il coperchio imbottito con un bellissimo cuore di JJ ricamato sopra, delle stoffine a fiori molto delicate, un sapone fiorentino buonissimo che ho già messo dentro il cassetto della mia biancheria, una tisana, una candela profumata, la crema delle mani e un braccialetto bellissimo fatto da lei. E pensare che nel biglietto che accompagnava il tutto Manila si scusava perché non era riuscita a preparare molto……………. 

Manila ti ho già scritto ma lo faccio anche da qui ancora un milione di grazie per tutto………e non è detto che prima o poi la fiorentina con il brunello non riusciamo a farcela.

Miticoooooultima modifica: 2008-05-16T08:55:00+02:00da lemanidilili
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Miticooooo

Lascia un commento