Voglia di relax e coccole……

Ecco dove sono andata la scorsa settimana……………………..ad Anterselva, per rilassarmi e farmi coccolare insieme alla mia famiglia e ad alcuni amici.
In questi luoghi non ero mai andata ma devo dire che li ho trovati bellissimi, stupendi, malinconici e rilassanti
con i colori autunnali e una tranquillità incredibile. All’albergo dove alloggiavamo poi c’era una piscina coperta e scoperta riscaldata, palestra, saune e bagno turco, spa per massaggi, trattamenti e bagni particolari.
Per l’occasione ho provato un rilassantissimo massaggio ayurvedico con olio di sesamo caldo che è stato spettacolare, rilassante e credetemi ho fatto fatica a togliermi dal lettino tanto mi sono trovata bene.
Vi mostro anche alcune altre foto:

CIMG1924.JPG

CIMG1923.JPG

 La piscina dentro e fuori

CIMG1945.JPG
Il paesaggio dall finestra

 

CIMG1901.JPG

 Il lago a Passo Stalle

 

CIMG1913.JPG

Il lago di Anterselva dalla strada che dal Passo Stalle torna ad Anterselva.
Proprio sopra il lago di Anterselva si trova il rifugio Genziana dove si mangia benissimo e cose fatte in casa buonissime a prezzi davvero molto molto bassi. Fateci un giro se per caso passate da quelle parti. Il lago che con la sua passeggiata che gli gira tutto intorno merita davvero una gita e se poi contate che si possono mangiare degli ottimi piatti tipici tirolesi direi che è una meta per una bellissima giornata fuori porta.

Voglia di relax e coccole……ultima modifica: 2008-11-06T12:08:00+01:00da lemanidilili
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Voglia di relax e coccole……

  1. Ma che meraviglia!! E immagino già che relax con quel massaggio! Mi segno tutto, non sia mai che un giorno riesco ad andarci con tutta la banda! (Piero sarebbe già attirato dalla parola “piatti tipici tirolesi” mamma mia che bontà)

Lascia un commento