WIP e UFO

Ecco qui quello a cui sto lavorando da Natale, ma era già iniziato per un quarto già da un annetto e poi abbandonato per tanti lavori a punto croce e non ……….che ve ne pare del mio tappeto?
Adesso manca l’ultimo quarto e poi potrò tornare alle crocette e al cucito però avrò la soddisfazione che almeno uno dei miei ufo è finito e spero di riuscire prima di fine anno a chiudere anche qualche altro lavoretto ben custodito nella panca dei lavori………… ma c’è da tener presente che ho già mille idee che mi frullano in testa però mai dire mai……..


E pensare che questo è il secondo tappeto che faccio, il primo l’ho realizzato 15 anni fa quando sono rimasta incinta di Eleonora in stile più tirolese ma sempre carino………..va bè avete ragione sono di parte ma dopotutto se non piacessero chi riuscirebbe mai a farli?
Questo è il tappeto di Ele………… che misura circa 120 x 150 cm…… giusto per rendere l’idea di quanto è grande.

Il prossimo post sarà per un piccolo regalo di compleanno che ho realizzato per un’amica ma finchè il pacco non arriva alla destinataria mi tocca farvi aspettare………..ma nell’attesa vi ricordo il mio giochino più sotto per le 10.000 visite, sempre che abbiate ancora voglia di vincere qualcosa fatto da me……. che non sarà sicuramente un tappeto.

 

WIP e UFOultima modifica: 2009-01-26T06:16:00+01:00da lemanidilili
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “WIP e UFO

  1. nel lontano 1997 acquistai tutto l’occorrente per fare il tappeto per la camera dei gemelli che allora erano in pancia!!! beh …avro’ fatto si e no due o tre righe… troppo lungo come lavoro…mi annoiano…
    chissa’ che prima o poi mi venga la voglia di riprendere tutto in mano

    un bacione grande e complimentissimi

Lascia un commento