Gennaio…..è finito e volevo farvi vedere quello che ho combinato con successo e non…..
Cominciamo con il primo lavoro per l’Associazione Sogni d’oro
e questa è riuscita bene e centrata ma passiamo alla seconda e qui già avevo sbagliato a tagliare il tessuto così l’ho ritagliato ed ho cominciato il Sal delle farfalle lanciato da Ornella-tarta
ma passiamo al grande disastro……
Il sal Alfabetario, sempre lanciato dalla Tarta, e qui la lettera A completamente scentrata e parlandone con la Mikiforse riesco a salvare la stoffa…..ma vi lascio in sospeso fino al mese prossimo quando avrò realizzato la B seguendo i consigli della Miki.
Lavori di gennaioultima modifica: 2010-02-07T19:40:11+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
cavoli che rabbia quando ci si rende conto di un errore! a me capita di non riuscire a pensare a come risolvere, lo lascio lì un po’ e faccio altro. quando lo riprendo viene l’idea per salvarlo. Tu però hai i consigli di Miki e puoi senz’altro rimediare bene. Aspetto di vedere cosa ne esce. buona settimana Dori
Lili ….. foto presa e pubblicata
ma per la elttera spetto che tu la finisca … no problem
so che rimedierai presto con i sonsigli della Miki
e brava che porti avanti i ricami per i sogni d’oro …. io ho mollato
e poi i ricami epr bambini proprio non mi piacciono più … per non parlare della tela aida
ARGHHHHH
Mamma mia, che rabbia! Spero proprio che tu riesca a fare un recupero in extremis, anche perchè l’accostamento della stoffa e del filato è veramente bello.
Mariagrazia
Ciao Liliana!! Dai che ce la fai a salvare il lavoro.. sarebbe proprio un peccato altrimenti!
Stupendo anche il lavoro per Sogni d’oro!!
un bacione dall’isolana Patry
il progetto baby birba e’ stato davvero divertentissimo e i due sal . . . “invidia” . . . vedrai che con i consigli della Miki risolverai alla grande.
cai Carmen
mamma che nervoso! un ricamo così bello, hai scelto proprio una bellissima combinazione fra tela e filato! aspetto di vedere la B, sono sicurissima che con la Miki riuscirai a fare un bellissimo lavoro!
Che peccato per lo “scentramento”! Il colore di filo che hai scelto è veramente bellissimo, molto raffinato. Complimenti!